RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

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Cos'è il Net Promoter Score?

Approfondimenti
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale della gestione di qualsiasi azienda.

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2021)

Approfondimenti, Più ricercato
In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su cosa sia un buon punteggio di CSAT e su come migliorare la Customer Satisfaction.

Il Fondo europeo di sviluppo regionale beneficia di RateNow per la sua promozione dell'innovazione.

Está pasando

Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow.

Approfondimenti, Tendenze
Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow. Scopri tutte le caratteristiche della pellicola antivirale Purezone e come funziona

Schermi RateNow protetti contro CORONAVIRUS

Più ricercato, Tendenze
RateNow annuncia la collaborazione con il gruppo francese HEXIS, leader nelle pellicole adesive di sicurezza, per la protezione definitiva dei totem di rilevazione della Customer Satisfaction RateNow. L'applicazione del film trasparente ANTIVIRAL HEXIS PUREZONE agli schermi dei terminali di feedback garantisce un'efficacia del 99,9% contro batteri e virus, compresi quelli della famiglia dei coronavirus.

L'ospedale a 5 stelle

Approfondimenti, Più ricercato
Nell'articolo di oggi, parliamo del caso dell'ente sanitario Ochsner Health System, che coordina il servizio di assistenza ai pazienti di oltre 40 ospedali e 100 cliniche nello stato della Louisiana negli Stati Uniti. Shawn Achor, autore del libro "Before Happiness", spiega come ha aiutato i leader del progetto Ochsner Health System a migliorare l'esperienza del paziente con il suo metodo di ricerca Happiness Advantage, il cui obiettivo finale è di aumentare il livello di felicità dei pazienti.

4 buoni motivi per raccoglier feedback in tempo reale

Approfondimenti, Está pasando
Il mondo in cui viviamo è dominato dalla tecnologia ed è in continua evoluzione, riceviamo ogni giorno nuove informazioni che a volte saturano la...

RateNow intervista la catena di supermercati Condis

Clienti, Approfondimenti
Condis, con oltre 50 anni di storia, è una delle aziende pioniere nel settore alimentare in Catalogna, arrivando finao a Madrid, il centro della Spagna e Andorra. I fratelli Condal-Escudé aprirono il loro primo supermercato nel 1980 con il nome di "Condal Alimentación" e nel 1992 nacque l'attuale marca Condis ...

Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?

Approfondimenti, Più ricercato
25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la metrica Net Promoter Score (NPS). Una...
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