Patient Experience / Caso

Dall’intuizione al dato: come AOU Cagliari ha raddoppiato il suo NPS al Pronto Soccorso con RateNow

Nell’assistenza sanitaria moderna, misurare l’esperienza del paziente non è più un lusso: è una necessità. Le opinioni degli utenti non solo permettono di individuare i punti critici, ma generano anch...
Leggi di piùLeggi di più

Customer Experience / Notizie

Come gli aeroporti stanno trasformando l'esperienza del passeggero con feedback in tempo reale

Ogni momento conta nel percorso del passeggero. Con soluzioni come quelle di RateNow, gli aeroporti possono misurare la soddisfazione in punti chiave — come i servizi igienici, la sicurezza o il ritir...

RateNow / Guida

Trasforma l’esperienza di clienti, pazienti e dipendenti con RateNow

RateNow è la piattaforma tecnologica che consente alle organizzazioni di ricevere feedback in real time, analizzarlo in modo intelligente e agire rapidamente. Perché ascoltare va bene, ma è agendo che...

Customer Experience / Guida

Cos'è il Net Promoter Score?

Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale del...

Contatto

Contatta il nostro team di esperti

Raccontaci del tuo progetto e saremo felici di dirti come possiamo aiutarti.

Customer Experience / Guida

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2025)

In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su...

Customer Experience / Guida

La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)

Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la defini...

Patient Experience / Guida

Definizione di Esperienza del Paziente

Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.

Patient Experience / Guida

L'importanza dell'esperienza del paziente

Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie

Contattaci!

Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L. (RateNow)
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Lascia il tuo contatto, chiamaci o scrivici direttamente a:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
Continua a navigare
×
×