RATE HERE, RIGHT NOW

Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale

RateNow: partner ufficiale della ICHOM Conference Barcelona 2023. Ottieni il tuo sconto.

Eventi
Tutto quello che devi sapere sulla ICHOM Conference Barcelona 2023 e lo sconto esclusivo del partner ufficiale RateNow.

Cos'è il Net Promoter Score?

Indicatori di Customer Experience
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale della gestione di qualsiasi azienda.

Come misurare l’esperienza del paziente?

Esperienza del Paziente
L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare l'esperienza del paziente: dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare per la distribuzione dei sondaggi.

L'importanza dell'esperienza del paziente

Esperienza del Paziente
Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie

Definizione di Esperienza del Paziente

Esperienza del Paziente
Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.

La tecnologia RateNow al servizio della patient experience va in TV con il progetto dell'AOR 'San Carlo' di Potenza

Eventi
La AOR San Carlo di Potenza ha presentato il progetto di Customer Satisfaction, attuato da RateNow, per valutare l'esperienza del paziente. Il progetto è stato largamente coperto dai media e sostenuto dal Direttore Generale e dall'Assessore alla Salute.

Come migliorare l'esperienza del paziente?

Esperienza del Paziente
In questo articolo vogliamo offrire un quadro teorico e pratico verso l'operazionalizzazione del miglioramento dell'esperienza del paziente. Qui riassumiamo le pubblicazioni, gli studi e le pratiche più completi e autorevoli sull'esperienza del paziente.
12>

Vuoi migliorare l'esperienza del cliente e far crescere il tuo business?

CHIEDI UN PREVENTIVO
Questo sito fa uso sia di cookie tecnici sia di cookie di parti terze per migliorare l’esperienza di navigazione, analizzare l'utilizzo del sito, creare contenuto personalizzato e per scopi pubblicitari.
Facendo click su "ACCETTO" si da il consenso all’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy e la nostra cookies policy.
Inizio
Settori
Digital
Analytics
Blog
Log in
Contattaci
Lingue
×
Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L.
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Albert

Amina

Guillermo

Un fan del feedback immediato? Non c'è niente di meglio di una chiamata/email veloce:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
CONTINUA A NAVIGARE
×