Politica per la qualità
<h3><b>Scope</b></h3><div>RATENOW è un'azienda tecnologica specializzata nello sviluppo di sistemi per la misurazione continua dell'esperienza del cliente e del paziente.</div><div><br></div><h3><b>Gli obiettivi di RateNow sono:</b></h3><ul><li>Creare sondaggi digitali per ottenere informazioni preziose sulla soddisfazione e sulle esigenze degli utenti. </li><li>Distribuire tali sondaggi attraverso diversi canali digitali, come terminali di feedback, sondaggi via SMS e via email. </li><li>Analizzare ed elaborare i dati raccolti dai sondaggi, generando rapporti e raccomandazioni per migliorare la qualità del servizio e la fidelizzazione dei clienti e dei pazienti.</li></ul><div><br></div><h3><b>RATENOW si impegna nei seguenti commitment di qualità:</b></h3><ul><li>Raggiungere e aumentare la soddisfazione dei nostri clienti, inclusi gli stakeholder, per quanto riguarda la fornitura dei nostri servizi. </li><li>Rispettare le regolamentazioni, le normative interne, i requisiti normativi, legali e altri requisiti applicabili. </li><li>Identificare, valutare e gestire i rischi e le opportunità derivanti dall'attività. </li><li>Migliorare in modo continuo e perseguire l'eccellenza nella gestione, stabilendo processi di audit e revisione periodica del sistema di gestione integrato, nonché indicatori per monitorare continuamente le prestazioni, promuovendo l'innovazione e l'aumento della produttività con criteri di redditività, efficienza e sostenibilità. </li><li>Garantire il raggiungimento degli obiettivi e l'allocazione delle risorse tecniche, umane e materiali necessarie, nonché adottare la migliore tecnologia disponibile per una corretta implementazione della politica. </li><li>Fornire trasparenza nelle informazioni fornite ai gruppi di interesse, garantendone l'affidabilità e l'accuratezza, e applicando processi e protocolli interni per garantire la riservatezza di tali informazioni. </li><li>Fornire formazione e informazioni volte a garantire che le persone dell'azienda conoscano e comprendano le norme e gli impegni per poter svolgere le proprie attività.</li></ul><div><br></div><div>La presente politica di qualità servirà come base per l'approvazione degli obiettivi di miglioramento da parte dell'organizzazione.</div><div><br></div><div>Il CEO, <i>Albert Esplugas Boter</i></div><div>02/06/2023</div><div><br><br></div>