MISURA LA CUSTOMER SATISFACTION CON I TOTEM DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Rileva e migliora la customer satisfaction con i totem N1 del mercato.
Clienti soddisfatti fanno crescere il tuo business
Trova nuove opportunità, conosci i tuoi clienti e valuta la performance del tuo staff. Trasforma clienti insoddisfatti in promotori
che miglioreranno la reputazione della tua marca, aumentando la fedeltà della tua clientela.
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Il 91% dei clienti vuole dare il proprio feedback
Il 76% sostiene che le aziende non glielo chiedono
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Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
ESPERIENZA CLIENTE
ESPERIENZA PAZIENTE
ESPERIENZA CITTADINO
ESPERIENZA DIPENDENTI
ESPERIENZA VIAGGIO
SERVIZI
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score
Profilo e preferenze
Email e numeri di telefono
Commenti
Totem e rilevazione digitale della customer satisfaction integrati
Totem
Terminale da tavolo
Terminale a parete
Plug & play: ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
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Accensione in automatico: non necessita
di nessun intervento del personale.
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