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Sai se i partecipanti del tuo evento sono soddisfatti?

RateNow analizza la soddisfazione di coloro che partecipano all'evento in tempo reale, identificando istantaneamente opportunità di miglioramento e certificandone la qualità. RateNow è un marchio di garanzia e trasparenza nella gestione degli eventi.
Feedback giornaliero
Conferma costantemente il livello dei servizi offerti
Feedback qualitativo
Al di là delle emoticon, fino a 10 domande dinamiche
Agisci in tempo reale
Analizza il feedback ed agisci rapidamente per migliorare la tua offerta

Perché è necessario valutare un evento?

Un evento dura vari giorni, ma l'esperienza (buona o cattiva) può durare a lungo nella memoria del pubblico. In un mondo in cui siamo tutti molto occupati, il tuo evento deve distinguersi dagli altri. Per questo è essenziale valutare e trasformare l'esperienza dei partecipanti in modo che tornino alla prossima edizione.
 
Massimizza la felicità dei partecipanti con i terminali di feedback RateNow, misurando la loro soddisfazione quotidiana per l'evento. Personalizza i sondaggi digitali e identifica immediatamente le opportunità di miglioramento. Fai in modo che il pubblico e i tuoi partner percepiscano il tuo impegno a organizzare il miglior evento possibile.

Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback

Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO EVENTI

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

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Profilo e preferenze

Email e numeri di telefono

Commenti

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Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

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Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
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Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

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"Ratenow ci permette di migliorare continuamente i nostri studi dentistici e di fissare obiettivi di qualità comuni per l'intero gruppo"

Raquel López Muñoz, Responsable Encuestas de Satisfacción

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