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Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale
TUTTIINDICATORI DI CUSTOMER EXPERIENCEESPERIENZA DEL PAZIENTESODDISFAZIONE SUL LAVOROINDAGINIEVENTINOTIZIACLIENTI
Come misurare la soddisfazione del paziente?
Esperienza del Paziente
L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare la soddisfazione del paziente (Customer): dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare per la distribuzione dei sondaggi.
L'importanza dell'esperienza del paziente
Esperienza del Paziente
Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie
Definizione di Esperienza del Paziente
Esperienza del Paziente
Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.
Come migliorare l'esperienza del paziente?
Esperienza del Paziente
In questo articolo vogliamo offrire un quadro teorico e pratico verso l'operazionalizzazione del miglioramento dell'esperienza del paziente. Qui riassumiamo le pubblicazioni, gli studi e le pratiche più completi e autorevoli sull'esperienza del paziente.
L'ospedale a 5 stelle
Esperienza del Paziente
Nell'articolo di oggi, parliamo del caso dell'ente sanitario Ochsner Health System, che coordina il servizio di assistenza ai pazienti di oltre 40 ospedali e 100 cliniche nello stato della Louisiana negli Stati Uniti. Shawn Achor, autore del libro "Before Happiness", spiega come ha aiutato i leader del progetto Ochsner Health System a migliorare l'esperienza del paziente con il suo metodo di ricerca Happiness Advantage, il cui obiettivo finale è di aumentare il livello di felicità dei pazienti.
Vuoi migliorare l'esperienza del paziente nel tuo centro d'assistenza?
Esperienza del Paziente
Analizziamo il settore sanitario con lo studio sull'esperienza del paziente nel settore sanitario privato in Spagna, realizzato dall'Istituto IDIS. L'esperienza del paziente (PX) è un fattore chiave da considerare nella strategia di qualsiasi ospedale...