RATE HERE, RIGHT NOW
Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale
TUTTIINDICATORI DI CUSTOMER EXPERIENCEESPERIENZA DEL PAZIENTESODDISFAZIONE SUL LAVOROINDAGINIEVENTINOTIZIACLIENTI
Vuoi migliorare l'esperienza del paziente nel tuo centro d'assistenza?
Esperienza del Paziente
Analizziamo il settore sanitario con lo studio sull'esperienza del paziente nel settore sanitario privato in Spagna, realizzato dall'Istituto IDIS. L'esperienza del paziente (PX) è un fattore chiave da considerare nella strategia di qualsiasi ospedale...
Digitalizzarsi o soffrire: le chiavi del successo nell'era digitale
Notizia
Scopri le principali tendenze nel mondo del retail. Il 12 e il 13 marzo abbiamo partecipato alla fiera dell'e-commerce e del marketing digitale “eShow Barcellona”, in cui gli esperti del mondo digitale si sono.
E tu? Cosa stai facendo per ascoltare i tuoi clienti?
Clienti
Transforma in realtà la "voce del cliente" e misura la percezione del tuo servizio. La gestione dell'esperienza del cliente si concentra sempre più sulla progettazione e sull'esecuzione di iniziative di Voce del Cliente (VoC) e su indicatori come il Net Promoter Score (NPS). Sempre più organizzazioni...
Il "momento della verità"
Notizia
Scommetti sull' "ora o mai più" dei dispositivi RateNow nel punto vendita. Siamo tutti dei clienti esigenti, abbiamo sempre un'aspettativa su ciò che acquistiamo, ci piace esprimere la nostra soddisfazione o insoddisfazione ...
Come creare il miglior sondaggio per valutare la qualità del servizio offerto
Indagini
Compilare i tipici sondaggi di soddisfazione su carta, che non sono visivamente stimolanti e generalmente hanno molte domande, è un compito noioso che quasi nessuno accetta di fare a meno che non siamo veramente molto arrabbiati! Con i metodi tradizionali usati per ottenere feedback...
Raccogli più feedback dei tuoi clienti con RateNow
Indagini
Our methodology has a cost of 0,10 to 1,50 USD per survey, whereas phone interviews reach 10 to 30 USD per interviewee. Ask right after the experience thanks to our feedback terminals and obtain results which are 40% more reliable compared to asling 24 hours...