Employee Experience / Guida

Sondaggi di Soddisfazione Lavorativa: Integra e Automatizza il Polso Aziendale

I lavoratori felici hanno una produttività più alta e contribuiscono a rafforzare l'organizzazione. L'autorealizzazione nel lavoro è un elemento essenziale tanto quanto lo stipendio e, spesso, il segr...
Leggi di piùLeggi di più

Customer Experience / Guida

Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow.

Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow. Scopri tutte le caratteristiche della pellicola antivirale Purezone e come funziona

Customer Experience / Guida

Schermi RateNow protetti contro CORONAVIRUS

RateNow annuncia la collaborazione con il gruppo francese HEXIS, leader nelle pellicole adesive di sicurezza, per la protezione definitiva dei totem di rilevazione della Customer Satisfaction RateNow....

Customer Experience / Guida

4 buoni motivi per raccoglier feedback in tempo reale

Il mondo in cui viviamo è dominato dalla tecnologia ed è in continua evoluzione, riceviamo ogni giorno nuove informazioni che a volte saturano la...

Contatto

Contatta il nostro team di esperti

Raccontaci del tuo progetto e saremo felici di dirti come possiamo aiutarti.

Customer Experience / Guida

Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?

25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la...

Patient Experience / Guida

Vuoi migliorare l'esperienza del paziente nel tuo centro d'assistenza?

Analizziamo il settore sanitario con lo studio sull'esperienza del paziente nel settore sanitario privato in Spagna, realizzato dall'Istituto IDIS. L'esperienza del paziente (PX) è un fattore chiave d...

Customer Experience / Guida

E tu? Cosa stai facendo per ascoltare i tuoi clienti?

Transforma in realtà la "voce del cliente" e misura la percezione del tuo servizio. La gestione dell'esperienza del cliente si concentra sempre più sulla progettazione e sull'esecuzione di iniziative ...

Customer Experience / Guida

Il "momento della verità"

Scommetti sull' "ora o mai più" dei dispositivi RateNow nel punto vendita. Siamo tutti dei clienti esigenti, abbiamo sempre un'aspettativa su ciò che acquistiamo, ci piace esprimere la nostra soddisfa...

Contattaci!

Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L. (RateNow)
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Lascia il tuo contatto, chiamaci o scrivici direttamente a:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
Continua a navigare
×
×