RateNow / Guida

Trasforma l’esperienza di clienti, pazienti e dipendenti con RateNow

RateNow è la piattaforma tecnologica che consente alle organizzazioni di ricevere feedback in real time, analizzarlo in modo intelligente e agire rapidamente. Perché ascoltare va bene, ma è agendo che...
Leggi di piùLeggi di più

Customer Experience / Guida

Cos'è il Net Promoter Score?

Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale del...

Customer Experience / Guida

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2025)

In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su...

Customer Experience / Guida

La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)

Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la defini...

Contatto

Contatta il nostro team di esperti

Raccontaci del tuo progetto e saremo felici di dirti come possiamo aiutarti.

Patient Experience / Guida

Definizione di Esperienza del Paziente

Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.

Patient Experience / Guida

L'importanza dell'esperienza del paziente

Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie

Patient Experience / Guida

Come misurare la soddisfazione del paziente?

L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare la soddisfazione del paziente (Customer): dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare p...

Patient Experience / Guida

Come migliorare l'esperienza del paziente?

In questo articolo vogliamo offrire un quadro teorico e pratico verso l'operazionalizzazione del miglioramento dell'esperienza del paziente. Qui riassumiamo le pubblicazioni, gli studi e le pratiche p...

Contattaci!

Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L. (RateNow)
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Lascia il tuo contatto, chiamaci o scrivici direttamente a:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
Continua a navigare
×
×