Patient Experience / Evento
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Cos'è il Net Promoter Score?
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale del...
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Come misurare la soddisfazione del paziente?
L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare la soddisfazione del paziente (Customer): dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare p...
Patient Experience / Guida
L'importanza dell'esperienza del paziente
Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie
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Definizione di Esperienza del Paziente
Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.
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La tecnologia RateNow al servizio della patient experience va in TV con il progetto dell'AOR 'San Carlo' di Potenza
La AOR San Carlo di Potenza ha presentato il progetto di Customer Satisfaction, attuato da RateNow, per valutare l'esperienza del paziente. Il progetto è stato largamente coperto dai media e sostenuto...
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Come migliorare l'esperienza del paziente?
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Customer Experience / Guida
La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)
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