Benvenuti nel nuovo sito web di RateNow. 

×

Customer Experience / Guida

Cos'è il Net Promoter Score?

Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale del...
Leggi di piùLeggi di più

Customer Experience / Guida

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2024)

In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su...

Customer Experience / Guida

La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)

Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la defini...

Patient Experience / Guida

Definizione di Esperienza del Paziente

Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.

Contatto

Contatta il nostro team di esperti

Raccontaci del tuo progetto e saremo felici di dirti come possiamo aiutarti.

Patient Experience / Guida

L'importanza dell'esperienza del paziente

Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie

Patient Experience / Guida

Come misurare la soddisfazione del paziente?

L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare la soddisfazione del paziente (Customer): dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare p...

Patient Experience / Guida

Come migliorare l'esperienza del paziente?

In questo articolo vogliamo offrire un quadro teorico e pratico verso l'operazionalizzazione del miglioramento dell'esperienza del paziente. Qui riassumiamo le pubblicazioni, gli studi e le pratiche p...

Patient Experience / Evento

RateNow: partner ufficiale della ICHOM Conference Barcelona 2023. Ottieni il tuo sconto.

Tutto quello che devi sapere sulla ICHOM Conference Barcelona 2023 e lo sconto esclusivo del partner ufficiale RateNow.

Contattaci!

Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L. (RateNow)
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Albert

Amina

Guillermo

Lascia il tuo contatto, chiamaci o scrivici direttamente a:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
Continua a navigare
×
×