Raccogli più feedback dei tuoi clienti con RateNow
Il nostro metodo ha un costo da 0,10 fino a 1,50 Euro, mentre un sondaggio telefonico va dai a 10 ai 30 Euro per intervista.
Our methodology has a cost of 0,10 to 1,50 USD per survey, whereas phone interviews reach 10 to 30 USD per interviewee. Ask right after the experience thanks to our feedback terminals and obtain results which are 40% more reliable compared to asling 24 hours...
, 2018 5 min
Chiedi appena conclusa l'esperienza del cliente grazie ai nostri terminali di feedback ed ottieni risultati più affidabili del 40% rispetto a un sondaggio fatto 24 ore dopo.
Il feedback dei vostri clienti: RateNow vs . Tripadvisor o Google Review
RateNow rompe con il formato tradizionale del sondaggio di soddisfazione e scommette sull'interazione tra azienda e utente in tempo reale, raccogliendo il feedback dei tuoi clienti, giusto al momento dell'esperienza attraverso un software nel punto vendita. Un'analisi dei nostri clienti spagnoli che operano nel settore della cultura e dell’entertainment (clienti come la catena di cinema Cinesa , il Museo del Fútbol Club Barcellona , il Centro di Arte Contemporanea di Barcellona CCCB, il teatro Palau de la Música, i musei dell'Agenzia catalana di Cultura o il Museo della Reale Accademia di Belle Arti di Madrid) hanno rivelato che, rispetto al numero di recensioni ottenute sulle piattaforme online,i terminali di feedback RateNow raccolgono in media un numero di opinioni dei clienti 40 volte superiore a Tripadvisor e 6 volte superiore a Google Review. Ciò significa che per ogni 10 recensioni su Tripadvisor o Google Reviews, il nostro terminale di feedback touchscreen con le emoticon raccoglie rispettivamente 400 e 60 sondaggi completi.
Inoltre, i sondaggi effettuati nel posto in cui avviene l’esperienza e in un modo interattivo ed amichevole, permettono voi di raccogliere feedback dei clienti e valutare il loro livello di soddisfazione in un modo molto più agile.
Risposte: terminali RateNow vs questionari cartacei
I nostri clienti che appartengono al mondo dell’amministrazione pubblica, come l’Ufficio del Turismo di Valencia o gli uffici comunali di città come Sant Cugat, Sitges, Mataró o Castelldefels raccolgono con i terminali touchscreen di RateNow un numero di risposte dalle 15 alle 20 volte superiore rispetto ai tradizionali questionari cartacei.
Analogamente al caso precedente, i questionari di soddisfazione effettuati al momento dell'esperienza attraverso il software nel punto vendita e in maniera interattiva ed amichevole, permettono di comprendere meglio l'esperienza del cittadino e analizzarne feedback in modo più agile e immediato.
È molto più economico rispetto alle ricerche di mercato tradizionali
La moltiplicazione dei feedback dei clienti è il risultato dell’utilizzo della tecnologia all’interno del punto vendita in cui l’azienda incontra il cliente e si realizza la customer experience. I questionari digitali sulla soddisfazione condotti in loco con i terminali di feedback RateNow riducono drasticamente il costo per sondaggio che varia da 0,10 a 1,50 €, mentre il costo di un sondaggio telefonico varia tra i 10 e i 30 € e le ricerche di mercato tradizionali costano tra i 5 e i 12 € per ogni sondaggio. Questi costi rendono RateNow il sistema più efficiente sul mercato.
Il "momento della verità"
Attraverso i suoi terminali di feedback con touch screen, RateNow offre un sistema di comunicazione con il cliente semplice, cordiale e veloce. L’aspetto più importante del feedback del cliente è il tempo. Secondo gli studi di della società di consulenza leader nel mondo Gartner rispondere a un sondaggio subito dopo l'esperienza, durante il cosiddetto "momento della verità", è più affidabile del 40% rispetto a una risposta ottenuta 24 ore dopo. La memoria dell'utente è influenzata da una serie di distorsioni cognitive (distorsione di disponibilità, effetto halo, distorsione di attenzione, distorsione retrospettiva, ecc.) che non hanno lo stesso effetto se valutate al momento dell’esperienza,in situ.
In soli 30 secondi gli RateNow possono rispondere alle varie domande attraverso le emoticonche appaiono sullo schermo del terminale di feedback: 3 emoticon con colori diversi che determinano il livello di soddisfazione rispetto all'esperienza vissuta. A differenza di altri strumenti sul mercato, i sondaggi di soddisfazione RateNow fatti attraverso terminali integrati con il software nel punto vendita possono anche essere personalizzati in base alle proprie esigenze: è possibile raccogliere le e-mail dei clienti per alimentare il database e inviare newsletter; puoi chiedere commenti aperti in modo che i tuoi clienti possano esprimere liberamente la loro opinione sul tuo servizio; e puoi applicare una logica condizionata alle tue domande: a seconda della risposta o del punteggio assegnato dall'utente, può variare la domanda che apparirà successivamente.
L'animazione digitale dei terminali di feedback con touch screen fa sì che gli utenti si avvicinino da soli e rispondano al questionario senza la necessità di incentivi o dell’intervento del personale, a differenza dei sondaggi tradizionali che richiedono di fare una certa pressione sul cliente per fargli lasciare la loro opinione. RateNow, con il suo facile utilizzo, è riuscita a cambiare la percezione del sondaggio da noioso, lungo e monotono a rapido, facile e costruttivo e, allo stesso tempo, a facilitare la generazione di risultati più azionabili per i clienti.
Richiedi una dimostrazione e mettici alla prova!
Il feedback dei vostri clienti: RateNow vs . Tripadvisor o Google Review
RateNow rompe con il formato tradizionale del sondaggio di soddisfazione e scommette sull'interazione tra azienda e utente in tempo reale, raccogliendo il feedback dei tuoi clienti, giusto al momento dell'esperienza attraverso un software nel punto vendita. Un'analisi dei nostri clienti spagnoli che operano nel settore della cultura e dell’entertainment (clienti come la catena di cinema Cinesa , il Museo del Fútbol Club Barcellona , il Centro di Arte Contemporanea di Barcellona CCCB, il teatro Palau de la Música, i musei dell'Agenzia catalana di Cultura o il Museo della Reale Accademia di Belle Arti di Madrid) hanno rivelato che, rispetto al numero di recensioni ottenute sulle piattaforme online,i terminali di feedback RateNow raccolgono in media un numero di opinioni dei clienti 40 volte superiore a Tripadvisor e 6 volte superiore a Google Review. Ciò significa che per ogni 10 recensioni su Tripadvisor o Google Reviews, il nostro terminale di feedback touchscreen con le emoticon raccoglie rispettivamente 400 e 60 sondaggi completi.
Inoltre, i sondaggi effettuati nel posto in cui avviene l’esperienza e in un modo interattivo ed amichevole, permettono voi di raccogliere feedback dei clienti e valutare il loro livello di soddisfazione in un modo molto più agile.
Risposte: terminali RateNow vs questionari cartacei
I nostri clienti che appartengono al mondo dell’amministrazione pubblica, come l’Ufficio del Turismo di Valencia o gli uffici comunali di città come Sant Cugat, Sitges, Mataró o Castelldefels raccolgono con i terminali touchscreen di RateNow un numero di risposte dalle 15 alle 20 volte superiore rispetto ai tradizionali questionari cartacei.
Analogamente al caso precedente, i questionari di soddisfazione effettuati al momento dell'esperienza attraverso il software nel punto vendita e in maniera interattiva ed amichevole, permettono di comprendere meglio l'esperienza del cittadino e analizzarne feedback in modo più agile e immediato.
È molto più economico rispetto alle ricerche di mercato tradizionali
La moltiplicazione dei feedback dei clienti è il risultato dell’utilizzo della tecnologia all’interno del punto vendita in cui l’azienda incontra il cliente e si realizza la customer experience. I questionari digitali sulla soddisfazione condotti in loco con i terminali di feedback RateNow riducono drasticamente il costo per sondaggio che varia da 0,10 a 1,50 €, mentre il costo di un sondaggio telefonico varia tra i 10 e i 30 € e le ricerche di mercato tradizionali costano tra i 5 e i 12 € per ogni sondaggio. Questi costi rendono RateNow il sistema più efficiente sul mercato.
Il "momento della verità"
Attraverso i suoi terminali di feedback con touch screen, RateNow offre un sistema di comunicazione con il cliente semplice, cordiale e veloce. L’aspetto più importante del feedback del cliente è il tempo. Secondo gli studi di della società di consulenza leader nel mondo Gartner rispondere a un sondaggio subito dopo l'esperienza, durante il cosiddetto "momento della verità", è più affidabile del 40% rispetto a una risposta ottenuta 24 ore dopo. La memoria dell'utente è influenzata da una serie di distorsioni cognitive (distorsione di disponibilità, effetto halo, distorsione di attenzione, distorsione retrospettiva, ecc.) che non hanno lo stesso effetto se valutate al momento dell’esperienza,in situ.
In soli 30 secondi gli RateNow possono rispondere alle varie domande attraverso le emoticonche appaiono sullo schermo del terminale di feedback: 3 emoticon con colori diversi che determinano il livello di soddisfazione rispetto all'esperienza vissuta. A differenza di altri strumenti sul mercato, i sondaggi di soddisfazione RateNow fatti attraverso terminali integrati con il software nel punto vendita possono anche essere personalizzati in base alle proprie esigenze: è possibile raccogliere le e-mail dei clienti per alimentare il database e inviare newsletter; puoi chiedere commenti aperti in modo che i tuoi clienti possano esprimere liberamente la loro opinione sul tuo servizio; e puoi applicare una logica condizionata alle tue domande: a seconda della risposta o del punteggio assegnato dall'utente, può variare la domanda che apparirà successivamente.
L'animazione digitale dei terminali di feedback con touch screen fa sì che gli utenti si avvicinino da soli e rispondano al questionario senza la necessità di incentivi o dell’intervento del personale, a differenza dei sondaggi tradizionali che richiedono di fare una certa pressione sul cliente per fargli lasciare la loro opinione. RateNow, con il suo facile utilizzo, è riuscita a cambiare la percezione del sondaggio da noioso, lungo e monotono a rapido, facile e costruttivo e, allo stesso tempo, a facilitare la generazione di risultati più azionabili per i clienti.
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