Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score
Profilo e preferenze
Email e numeri di telefono
Commenti
Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics
Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard
Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente
Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori
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Plug & play: ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
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Accensione in automatico: non necessita
di nessun intervento del personale.
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Filtri avanzati anti-spam: protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.
FEEDBACK MULTICANALE
Invia il questionario RateNow via email, sms o social network oppure integralo nella tua app, pagina web o ecommerce.
Aggrega o segmenta le risposte sia dei terminali fisici che dei questionari online per avere una visione completa.
Questionari "responsive" con un look accattivante e che si adattano a qualsiasi dispositivo.
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